martedì 11 agosto 2009

Nuovo pc

Ecco il mio nuovo pc:
Dell studio 1555 a Mediaword per 599 (il giorno prima ne costava 699),

Intel Core 2 Duo P8600 (2.40GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Windows Vista Home Premium
Webcam 2.0Mpixel con microfono integrata
Scheda video ATI Mobility Radeon HD4570 512MB dedicata










Carino?

Peccato che non possa metterci linux (invaliderebbe la garanzia) ma penso che esista un qualche escamotage per non compromettere il tutto...

Problemi? (il motivo per cui è stato scontato probabilmente)
l'addetto mi ha riferito che però questo notebook ha un piccolon grande problema: ha qualche rogna con le chiavette umts di vodafone e tim (ahi ahi ahi)

Eccone una breve recensione:
http://incautoacquisto.com/2009/05/27/recensione-dell-studio-15-1555/


Aggiornamento:

qua si parla about linux e dell: dell offre linux sui suoi studio xps

dunque?
Contattare la dell?

7 commenti:

  1. Ecco lo Studio 1555 quasi gemello al mio futuro :D
    Per la garanzia immaginavo ma speravo non venisse invalidata!Doh!Se sai qualche modo x metterci cmq linux(ubuntu nel mio caso) fammi sapere ;) hihi

    P.S.L'immagine xò è dello Studio XPS :P

    RispondiElimina
  2. mmm... carissimo, io lo metterò linux, l'ho messo su tutto, non vedo perchè all'eta di 23 anni debba ritornare ad usare windows come sistema principale. Proverò a mandare un'email a quelli della dell

    RispondiElimina
  3. Beh poi se già mettono in vendita un XPS con preisntallato Ubuntu vuol dire che hanno un pò di simpatia, forse c'è qualche speranza :)


    -Il "carissimo" era riferito a me?-

    RispondiElimina
  4. si (senza nessuna offesa :-) )

    però... se davvero mi invalidasse la garanzia?

    RispondiElimina
  5. cmq più che ubuntu ci metterei su gentoo o qualcosa di più ottimizzato per il tipo di processore

    RispondiElimina
  6. Uh allora preferisco un "carissima" :)

    Dovrebbe arrivare mercoledì se tutto va bene..magari lo userò un pò con Vista e aspetterò di provare Windows 7...Ma c'è scritto esplicitamente sulle condizioni di contratto che viene invalidata la garanzia?Ovviamente nn le ho lette minimamente -_-'

    RispondiElimina
  7. ah, scusa, prova a leggere la risposta datami dall'assistenza dell..

    RispondiElimina